Amaroma, online il numero di giugno

È on linemagazine di  giugno il numero di giugno della rivista aziendale “Amaroma”. Questo mese il magazine propone ai lettori un’intervista esclusiva al presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, che anticipa quali saranno le politiche della nuova amministrazione in materia di ambiente e rifiuti.

Alla conversazione con il neogovernatore si lega inoltre il servizio di apertura dal titolo “Rifiuti, cinque anni per cambiare”: una panoramica sulle principali questioni che dovranno essere affrontate dalla giunta regionale.

All’interno risaltano invece due ampi reportage: il primo sui dati positivi emersi dalle ultime ricerche di mercato (“Migliorano il servizi di Ama, cresce il gradimento dei cittadini”), e il secondo sulla campagna di informazione “Butta bene, vivi ancora meglio”. Nutrita come al solito anche la sezione rubriche, dove spiccano le “Pulizie straordinarie” sulle operazioni di maggio e giugno, il sistema RAD e il “Decoro day”, la “Mondo scuola” con il successo del primo “Ama quiz show” e la “Cosa succede in città” con lo speciale “Estate romana”.

Da non perdere, infine, la sezione “Sport e spettacoli” con la frizzante intervista allo showman romano Enrico Brignano (“Vi spiego come far ridere da confusionario-perfezionista”).

Per leggere il magazine è sufficiente cliccare sull’immagine.

Pubblicato il 2010-06-24
torna all'inizio del contenuto