Amaroma, il numero di maggio

È on line il numero di maggio di "Amaroma". Questo mese la rivista aziendale ospita sulle sue pagine due personaggi di assoluto rilievo: il Capo Dipartimento della Protezione civile nazionale, Guido Bertolaso (con un'intervista esclusiva sul tema rifiuti), e il commissario tecnico della Nazionale di calcio, Marcello Lippi, che si confessa alla vigilia dei Mondiali in Sudafrica.

In apertura il magazine propone uno speciale sulla relazione con cui la stessa Protezione civile, alla fine della 2009, ha ribadito la necessità di costruire il sesto termovalorizzatore nel Lazio. All'interno, inoltre, spazio per l'indagine dell'Agenzia capitolina per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali che ha promosso il sito internet di Ama. Particolarmente ricca la sezione rubriche, dove risaltano lo "Speciale pulizie straordinarie" sulla bonifica degli insediamenti abusivi, il "Focus" sul Rapporto "Ispra" 2009, la "Mondo Cral" con i primi tuffi di giugno e la "Storia di pulizie" sul decoro urbano nel Novecento, raccontato attraverso suggestive foto in bianco e nero.

Tutta da gustare, infine, la sezione "Sport e spettacoli" con il reportage "Una giornata da Cesaroni": il racconto della visita sul set della fortunata serie televisiva.

Pubblicato il 2010-05-27
torna all'inizio del contenuto