Amaroma, online il numero di aprile

Un numero da collezione: "Amaroma" di aprile - da oggi online - si presenta ai lettori più ricco e interessante che mai. In copertina il magazine propone un servizio sulla "terza fase" di Ama, quella che mira a far diventare l'azienda protagonista nella parte remunerativa del ciclo dei rifiuti. Da non perdere anche la lunga intervista del mese a un interlocutore d'eccezione: il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo.

All'interno spiccano, inoltre, l'approfondimento sull'approvazione del bilancio aziendale 2009 e i servizi sul nuovo portale internet, sugli eco-informatori e sul possibile ruolo di Ama nella Sala Sistema Roma.

Tra le rubriche in evidenza il "Focus" sui rifiuti come specchio fedele della società, la "Mondo scuola" sulle due iniziative "Ama quiz show" e "Zero-Rifiuti Lab", la "Storia di pulizie" sul decoro urbano ai tempi dello Stato Pontificio e, soprattutto, la "Panorama" sulla partecipazione di Ama a "Ecopolis", la manifestazione che ha visto l'azienda premiata per la campagna "Chi previene, ama".

Nella sezione "Sport e spettacoli", infine, ecco altre due interviste: la prima alla coppia di pattinatori sul ghiaccio Federica Faiella e Massimo Scali, la seconda all'attrice Patrizia Pellegrino.

Per leggere il magazine è sufficiente cliccare sull’immagine di copertina.

Pubblicato il 2010-04-27
torna all'inizio del contenuto