Avviso di manifestazione di interesse finalizzata alla nomina dei componenti dell'Organismo di Vigilanza dell'Azienda Municipale Ambiente S.p.A. Roma (AMA S.p.A.)


In vista della scadenza del mandato degli attuali componenti dell’Organismo di Vigilanza della Società, il Consiglio d’Amministrazione di AMA S.p.A., con deliberazione del 30 dicembre 2025, nel confermare la decisione di includere nella funzione di componente dell’organo un membro interno alla Società, ha disposto di avviare una procedura per l’individuazione di due membri esterni, tra cui il Presidente del predetto Organismo di Vigilanza.

Il presente Avviso è finalizzato a realizzare un'indagine di mercato, in conformità con i principi e le procedure stabilite stabiliti dalla Sezione 5 relativa al Conferimento di Incarichi Esterni del “Codice per la disciplina delle attività di ricerca, selezione ed inserimento del personale dipendente e di conferimento degli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa e di lavoro autonomo” di AMA S.p.a. (di seguito anche il “Codice del Personale”).

Il presente Avviso non costituisce in alcun modo un avviso di selezione di personale dipendente e comunque l’invio della manifestazione di interesse non comporta alcun obbligo per la Società di procedere all’affidamento dell’incarico. I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti indicati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, tramite la piattaforma telematica di AMA S.p.A., entro il termine perentorio del giorno 11/02/2026 alle ore 23:59 utilizzando il seguente link:

https://service-portal.amaroma.it/avviso-di-manifestazione-finalizzata-alla-nomina-dei-componenti-dell-organismo-di-vigilanza-dell-azienda-municipale-ambiente-s-p-a-roma-ama-s-p-a

Avviso:

Manifestazione d'interesse

Pubblicato il 2026-01-22
torna all'inizio del contenuto