Selezione per la ricerca di n.2 Master Buyer da inserire all’interno della funzione acquisti

Aggiornato il 2024-02-23


Al fine di potenziare la Funzione Acquisti viene attivata la procedura di ricerca per l’individuazione di n. 2 figure professionali, con inquadramento nel livello Q del vigente C.C.N.L Utilitalia Ambiente, come di seguito specificato:

Profilo:

a) Master Buyer – area Flotta e Logistica

b) Master Buyer – area Impianti

I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta di partecipazione debitamente sottoscritta in formato PDF via e-mail all'indirizzo di posta elettronica selezione4@amaroma.it, specificando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida (Profilo a -b) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 4 dicembre 2023. La richiesta dovrà essere trasmessa unitamente alla documentazione indicata nel bando.

Candidature chiuse

Aggiornamento del 23 febbraio 2024: Pubblicazione graduatoria
Graduatoria

Aggiornamento del 18 gennaio 2024

Si comunica la riapertura dei termini per la selezione di n. 2 Master Buyer da inserire all’interno della Funzione Acquisti di Ama S.p.A.
I requisiti per la selezione sono stati oggetto di modifica. In particolare, la comprovata esperienza di almeno 5 anni in attività analoghe, preferibilmente in aziende soggette al Codice dei Contratti Pubblici, non è più requisito professionale obbligatorio, ma preferenziale.
I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta di partecipazione debitamente sottoscritta in formato PDF via e-mail all'indirizzo di posta elettronica selezione4@amaroma.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 02/02/2024.

File allegati:

Avviso di selezione (v. 18-01-2024) per la ricerca di n. 2 Master Buyer da inserire all’interno della Funzione Acquisti di Ama S.p.A.
Allegato A (v. 18-01-2024) - Domanda di partecipazione per la ricerca di n. 2 Master Buyer da inserire all’interno della Funzione Acquisti di Ama S.p.A.

Allegato B - Scheda di adesione per la selezione di n. 2 Master Buyer da inserire all’interno della Funzione Acquisti di Ama S.p.A.
Informativa sul Trattamento dei Dati Personali.

Versioni precedenti 
Avviso di selezione per la ricerca di n. 2 Master Buyer da inserire all’interno della Funzione Acquisti di Ama S.p.A.
Allegato A - Domanda di partecipazione per la ricerca di n. 2 Master Buyer da inserire all’interno della Funzione Acquisti di Ama S.p.A.

Pubblicato il 2023-11-13
torna all'inizio del contenuto