Selezione per la nomina a tempo indeterminato di un Responsabile Supporto alla Produzione

Aggiornato il 2023-11-14

 

Ama Spa avvia un'unica ricerca aperta contestualmente al personale attualmente in forza in azienda, al personale delle Aziende del Gruppo Roma Capitale ed al mercato esterno, al fine di consentire la più ampia partecipazione e quindi il più ampio ventaglio possibile di candidati tra cui selezionare una figura professionale a cui affidare l’incarico di Responsabile Supporto alla produzione dell’Azienda AMA S.p.A.

La figura, oggetto della Selezione, assumerà l’incarico di un Responsabile Supporto alla produzione dell’Azienda AMA S.p.A., a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento nel livello Q del C.C.N.L Utilitalia/Ambiente.

I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta di partecipazione debitamente sottoscritta in formato PDF via e-mail all'indirizzo di posta elettronica servizio.risorseumane@amaroma.it indicando nell’oggetto “Selezione per la nomina di un Responsabile Supporto alla produzione dell’Azienda AMA S.p.A.”, entro e non oltre il giorno 18 ottobre 2023. La richiesta dovrà essere trasmessa unitamente alla documentazione indicata nel bando.

Candidature chiuse

Aggiornamento del 14/11/2023: Pubblicazione graduatoria

Graduatoria

 

Pubblicato il 2023-09-28
torna all'inizio del contenuto