Ama Spa avvia un'unica ricerca aperta contestualmente al personale attualmente in forza in azienda, al personale delle Aziende del Gruppo Roma Capitale ed al mercato esterno, al fine di consentire la più ampia partecipazione e quindi il più ampio ventaglio possibile di candidati tra cui selezionare un Responsabile Sviluppo organizzativo, BPR e Change management dell’Azienda AMA S.p.A.
La figura, oggetto della Selezione, assumerà l’incarico a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento nel livello Q o Dirigente, del C.C.N.L Utilitalia Ambiente o C.C.N.L. Confservizi.
I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta - debitamente sottoscritta in formato Pdf - via email all’indirizzo di posta elettronica servizio.risorseumane@amaroma.it, specificando nell’oggetto “Partecipazione alla selezione di un Responsabile Sviluppo organizzativo, BPR e Change management dell’Azienda AMA S.p.A.”, entro e non oltre il 26 settembre 2023. La richiesta dovrà essere trasmessa unitamente alla documentazione indicata nel bando.
Candidature chiuse
Aggiornamento del 11/10/2023
- Avviso di selezione per la nomina a tempo indeterminato di una figura professionale a cui affidare l’incarico di Responsabile Sviluppo organizzativo, BPR e Change management dell’Azienda AMA S.p.A.
- Allegato A: Domanda di partecipazione per la selezione di n.1 Responsabile Sviluppo organizzativo, BPR e Change management dell’Azienda AMA S.p.A.
- Allegato B: Scheda di adesione;
- Copia conforme all’originale del diploma di laurea magistrale, ovvero autocertificazione come da normativa vigente;
- Curriculum Vitae preferibilmente in formato europeo con indicazione dell’indirizzo email su cui ricevere comunicazioni relative alla presente selezione;
- Documento di identità, in corso di validità.
- Informativa sul trattamento dei dati personali;