Selezione apprendisti addetti spazzamento e raccolta

Aggiornato il 2023-07-19


L’Azienda avvia una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di apprendista “addetto spazzamento e raccolta” - livello 2B, di n. 100 apprendisti addetti alle attività di spazzamento con l’ausilio di veicoli, raccolta e tutela del territorio.

Candidature chiuse

La procedura di compilazione delle domande potrà essere effettuata unicamente per via telematica, a decorrere dal 23/06/2023 e fino alle ore 15:00 del 13/07/2023, tramite compilazione da effettuarsi, previa registrazione, a questo link.
Alla piattaforma denominata IoLavoroNelPubblico (di seguito “Piattaforma”) della Società Adecco Italia S.p.A. si potrà accedere tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o attraverso apposita procedura di registrazione.

Comunicazione ai candidati:

Ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è il 13/07/2023 alle ore 15:00. Come indicato nell'avviso di selezione, il processo di candidatura si conclude attraverso la sottoscrizione e il caricamento in piattaforma della domanda di partecipazione; se il processo è correttamente concluso, cliccando sul pulsante CONTROLLA LA TUA DOMANDA DI SELEZIONE FIRMATA nella propria sezione Comunicazioni si visualizza la domanda generata dalla piattaforma, completa di tutte le pagine e firmata sull'ultima. Per ogni ulteriore dubbio, si invitano i candidati a consultare la Guida Candidati presente in home page. Si ricorda che la corretta allegazione della domanda firmata nella apposita sezione della piattaforma (pulsante “Allega la tua domanda di selezione firmata”) è richiesta a pena di esclusione.

Aggiornamento del 19/07/2023: pubblicazione graduatorie

Graduatoria


Comunicazione relativa all'utilizzo della piattaforma per la presentazione della domanda di partecipazione.

Ricordiamo ai candidati che nella home page della Piattaforma è presente la Guida Candidati ed è possibile consultare le FAQ per le indicazioni di dettaglio relative alla corretta presentazione della domanda di partecipazione. Inoltre, una volta effettuato l'accesso in piattaforma, all’interno della propria area riservata, nella sezione “Comunicazioni”, i candidati potranno formulare domande o quesiti per i quali non abbiano trovato una risposta nella Guida Candidati. Esclusivamente per i candidati che hanno difficoltà di login e che non riescono ad accedere alla suddetta sezione pur avendo seguito le indicazioni presenti nella Guida Candidati, è attivo durante il periodo di presentazione delle candidature nei giorni di martedì mercoledì e giovedì (ad esclusione di giovedì 29 giugno 2023) dalle ore 09.30 alle ore 12.30, un supporto telefonico al seguente numero: (+39) 3278027015; si specifica che telefonicamente non verrà dato riscontro a richieste diverse da quelle relative alle problematiche di accesso che dovranno essere segnalate tramite l’apposita sezione Comunicazioni sopra citata. Il numero sopra indicato non è abilitato alla ricezione di messaggi.


Pubblicato il 2023-06-23
torna all'inizio del contenuto