Dettaglio esito

Titolo bando

Bando di gara n. 36/2013 - P.A. per la fornitura di GPL per forno crematorio e sedi di zona, per un periodo di 24 mesi.

Categoria

Forniture

Data trasmissione

16/12/2013

Data scadenza

24/01/2014

Tipologia

esito

Importo bando

Euro 963.200,00 oltre IVA

Descrizione bando

Procedura aperta avente ad oggetto l’affidamento della fornitura di GPL per il forno crematorio e le sedi di zona, per un periodo di 24 mesi, franco domicilio consumatore, con consegne indicate nella documentazione di gara.

Importo complessivo Euro 963.200,00 oltre IVA ed Accise, di cui € 500,00 complessivi per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso a seguito della valutazione dei rischi da interferenze.

COSTI DI PUBBLICAZIONE BANDO: Euro 1.398,00

COSTI DI PUBBLICAZIONE ESITO: Da definire

( art. 34, comma 35, del D.L. n. 179/2012, L. n. 221/2012)

Chiarimenti

“Il fac simile dell’Offerta Economica è stato aggiornato e pubblicato ( privo del refuso segnalato) in data  15/01/2014".

 

_RICHIESTA CHIARIMENTI
 Quesito n.1 del 9 gennaio 2014
In merito alle informazioni relative ai membri del Consiglio di Amministrazione ed ai Procuratori della società, richieste nel modulo di partecipazione, in considerazione del complesso organigramma si chiede se possibile inserire nel modulo solamente i nominativi degli stessi, rimandando all’allegata visura catastale per quanto concerne i poteri e le cariche di questi.


Risposta
Si conferma che è possibile inserire nel modulo solamente i nominativi degli amministratori e procuratori, integrando la dichiarazione presentata con documentazione dalla quale si evincano i poteri e le cariche degli stessi.

 

 Quesito  n. 2 del 10 gennaio 2014
In riferimento allo schema di contratto da voi fornito e nello specifico in relazione alle “condizioni di fornitura ed obbligazioni specifiche del Fornitore”, si chiede se i serbatoi presso i quali effettuare i rifornimenti sono di vostra proprietà, poiché nel testo contrattuale è previsto l’impegno da parte del Fornitore “a fornire tutte le attrezzature che saranno necessarie per l’espletamento delle attività contrattuali” senza specificazione alcuna.


Risposta

Al momento dell’aggiudicazione della fornitura i serbatoi presso i quali effettuare i rifornimenti saranno di proprietà AMA

 Quesito  n. 3   del 10 gennaio 2014
 Si richiede un chiarimento, inerente il prezzo sul quale bisogna applicare lo sconto che sarà indicato in offerta.
Il prezzo sul quale praticare lo sconto è quello indicato sul listino quindicinale CCIAA di Roma, e quindi è comprensivo di IVA ed accisa?

La fascia è quella del GPL da 1001-4000 litri
Il prezzo su quale praticare lo sconto è quello indicato sul listino quindicinale CCIAA dalla quale verranno scorporati IVA ed accisa.

 

 

Quesito  n. 4   del 10 gennaio 2014
si  richiedono delucidazioni in merito al dato da inserire nella "dichiarazione di offerta economica" - punto l).

Nello specifico, a cosa si fa riferimento quando indicate ".......costo complessivo del personale da impiegare nell'esecuzione del contratto di appalto........."

Facciamo presente che non vi saranno dei dipendenti dedicati esclusivamente a tale contratto ma, di competenza della Vostra zona ed incaricata delle eventuali consegne sono impiegati n. 17 dipendenti, su una struttura complessiva di n. 352 unità lavorative.
 quindi, quale dato indicare?

Risposta

Con riferimento ai costi del personale da impiegare  e da indicare sul modello di offerta, si precisa che il numero di viaggi complessivo è stimato in n. 70 per anno.
Il calcolo del costo del personale dovrà pertanto essere parametrato alle risorse che saranno complessivamente impiegate per l’erogazione della fornitura sulla base del numero di viaggi complessivo stimato.

Descrizione esito

vedi allegato

File allegati da consultare/scaricare