Dettaglio esito
Titolo bando
Bando di gara n.10/2013 - P.A., suddivisa in cinque Lotti, per la fornitura di n. 33 mezzi dopera per impianti di trattamento dei rifiuti e materie, comprensiva del servizio di manutenzione "Full Service" per un periodo di 60 mesi.
Categoria
Forniture
Data trasmissione
06/03/2013
Data scadenza
13/05/2013
Tipologia
esito
Importo bando
Importo complessivo Euro 7.852.500,00 oltre IVA ( suddivisione in lotti, vedi Descrizione Bando )
Descrizione bando
Procedura aperta, suddivisa in cinque Lotti, per la fornitura di n. 33 mezzi d’opera per impianti di trattamento dei rifiuti e materie, comprensiva del servizio di manutenzione “Full Service” per un periodo di 60 mesi.
Importo complessivo Euro 7.852.500,00 oltre IVA così suddiviso:
I LOTTO : € 2.790.000,00 oltre IVA;
II LOTTO: € 2.297.500,00 oltre IVA;
III LOTTO: € 620.000,00 oltre IVA;
IV LOTTO: € 1.907.500,00 oltre IVA;
V LOTTO: € 237.500,00 oltre IVA.
COSTI DI PUBBLICAZIONE BANDO: Euro 1.508,00
COSTI DI PUBBLICAZIONE ESITO: Euro 496,00
( art. 34, comma 35, del D.L. n. 179/2012, L. n. 221/2012)
Chiarimenti
Quesito n.1 del 10 aprile 2012
In riferimento al Lotto 4, fornitura di n° 13 carrelli elevatori, si chiede se l’importo a base d’asta per la fornitura è invertito rispetto alla base d’asta riservata al servizio di manutenzione full service dei medesimi-
Risposta n. 1
Si confermano i valori posti a base di gara della fornitura e della manutenzione dei carrelli elevatori di cui al Lotto IV.
Quesito n.2 del 10 aprile 2012
In riferimento agli articoli art. 7.8, 7.9 ,7.10.1, 7.10.2, 7.12, 7.18 del disciplinare Gara si chiede se la documentazione richiesta è da fornire in forma cartacea o anche eventualmente su supporti elettronici
Risposta n. 2
Si conferma la possibilità di fornire la documentazione di cui agli articoli citati del disciplinare su supporti elettronici.
Quesito n.3 del 10 aprile 2012
In riferimento all’art. 7.11 del disciplinare, si evidenzia che il documento richiesto non è contemplato nei Carrelli Elevatori, si richiede se la mancata presentazione di tale documentazione è motivo di esclusione dalla gara.
Risposta n. 3
Si conferma la possibilità di non presentare la documentazione di cui al sopra citato articolo del disciplinare laddove non esistente, presentando al riguardo una dichiarazione chiarificatrice.
Descrizione esito
procedura deserta
File allegati da consultare/scaricare
- AMA Gara mezzi Allegato 1 Fac simile Domanda di partecipazione - 125 Kb
- ESITO GUUE B10 2013 RICH - 64 Kb
- AMA Gara mezzi Allegato 5 Capitolato Tecnico II exp bando10 - 456 Kb
- GURI amaspa02 255014 - 28 Kb
- Bando GUEE 2013 OJS049 079605 it - 179 Kb
- AMA Gara mezzi Disciplinare di gara - 334 Kb
- AMA Gara mezzi Allegato 6 Dichiarazione fatturato - 60 Kb
- AMA Gara mezzi Allegato 4 Schema di contratto - 209 Kb
- AMA Gara mezzi Allegato 3 Offerta economica - 85 Kb
- AMA Gara mezzi Allegato 2 Offerta tecnica - 68 Kb
- esito guue b10 2013 def - 55 Kb