Dettaglio esito

Titolo bando

Bando di Gara 47/2018: Procedura Aperta suddivisa in 5 lotti, per l'affidamento della fornitura di veicoli da adibire al trasporto di contenitori per rifiuti, rifiuti ingombranti, segnaletica e materiali vari, inclusi servizi accessori per 24 mesi

Categoria

Forniture

Data trasmissione

03/08/2018

Data scadenza

11/10/2018

Tipologia

esito

Importo bando

l’importo complessivo di spesa stimato è pari ad Euro 4.993.642,50 oltre IVA, di cui Euro 453.967,50 oltre IVA per interventi extra garanzia comprensivo di Euro 4.500,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso

Descrizione bando

L’appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di veicoli da adibire al trasporto di contenitori per rifiuti, rifiuti ingombranti, segnaletica e materiali vari, inclusi servizi accessori per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi.

Data di pubblicazione: 03/08/2018

Data di scadenza presentazione offerta: 11/10/2018 ore 13:00

 

l’importo complessivo massimo di spesa stimato per il periodo di durata del contratto, è pari ad Euro 4.993.642,50 oltre IVA, di cui Euro 453.967,50 oltre IVA per eventuali interventi extra garanzia comprensivo di Euro 4.500,00 oltre IVA per oneri della sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso, così ripartito:

Lotto I Euro 1.737.120,00 oltre IVA di cui Euro 157.920,00 oltre IVA per eventuali interventi extra garanzia comprensivo di Euro 1.000,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, corrispondente alla fornitura di 25 veicoli MTT 35 q con sponda elevatrice, inclusi servizi accessori per un periodo di 24 mesi;
Lotto II Euro 1.039.500,00 oltre IVA di cui Euro 94.500,00 oltre IVA per eventuali interventi extra garanzia comprensivo di Euro 1.000,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, corrispondente alla fornitura di 15 veicoli MTT 35 q con sponda elevatrice, inclusi servizi accessori per un periodo di 24 mesi;
Lotto III Euro 693.000,00 oltre IVA di cui Euro 63.000,00 oltre IVA per eventuali interventi extra garanzia comprensivo di Euro 1.000,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, corrispondente alla fornitura di 10 veicoli MTT 35 q con sponda elevatrice, inclusi servizi accessori per un periodo di 24 mesi;
Lotto IV Euro 1.242.202,50 oltre IVA di cui Euro 112.927,50 oltre IVA per eventuali interventi extra garanzia comprensivo di Euro 1.000,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, corrispondente alla fornitura di 15 veicoli MTT 35 q con sponda elevatrice e gru, inclusi servizi accessori per un periodo di 24 mesi;
Lotto V Euro 281.820,00 oltre IVA di cui Euro 25.620,00 oltre IVA per eventuali interventi extra garanzia comprensivo di Euro 500,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, corrispondente alla fornitura di 2 veicoli MTT 120 q con sponda elevatrice e gru, inclusi servizi accessori per un periodo di 24 mesi;

 

Le richieste dovranno pervenire alla PEC area.acquisti@pec.amaroma.org entro il termine del 27/09/2018.

COSTI DI PUBBLICAZIONE BANDO QUOTIDIANI: Euro 1.028,00
COSTI DI PUBBLICAZIONE BANDO GURI: Euro 4.220,54

COSTI DI PUBBLICAZIONE ESITO QUOTIDIANI: Euro 139,67 

Chiarimenti

Chiarimento n.1 Bando 47-2018: vedi allegato

Chiarimenti n.2 e n.3 Bando 47-2018: vedi allegato

Chiarimento n. 4 Bando 47-2018: vedi allegato

Si comunca che il fac-simile di offerta economca è stato modificato, si invita pertanto a prendere visione del file aggiornato in data 05/10/2018.
Si precisa altresì che i modelli aggiornati relativi ai Lotti I-II-III e IV riportano nell'oggetto e nel piè di pagina il  riferimento al Lotto V: al fine della formulazione dell'offerta economica il concorrente dovrà sbarrare ed indicare il Lotto di partecipazione. Il modello di offerta dovrà essere firmato digitalmente ed inserito su supporto magnetico (USB e/o CD non riscrivibile).

Descrizione esito

VEDI ALLEGATI: ESITO GUUE E PAD

File allegati da consultare/scaricare