Le giornate di AMA il tuo Quartiere, organizzate in collaborazione con TGR Lazio, sono raccolte del fine settimana pensate per aiutarti a smaltire in modo semplice i rifiuti che non vanno nei cassonetti, direttamente nel tuo Municipio.
Durante le raccolte del weekend puoi conferire gratuitamente: ingombranti, RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), legno, metalli, sfalci e potature, tessili, abiti e accessori di abbigliamento usati, oli vegetali esausti e molto altro.
Ogni punto di raccolta ha una propria lista di materiali accettati: scopri la mappa per individuare quali sono.
Gli orari di apertura possono differire tra le varie postazioni. Verifica gli orari di apertura sulla mappa.
In alcune postazioni mobili puoi consegnare i tuoi beni usati in buono stato ai volontari delle realtà associative locali iscritte al nostro Albo degli Enti del Terzo Settore.
Oltre alle raccolte del weekend, puoi conferire i rifiuti che non vanno nei cassonetti:
Inserisci Indirizzo