Dettaglio esito
Titolo bando
Bando di Gara n. 6/2020: Procedura Aperta, in modalità telematica, per l’affidamento del servizio di helpdesk informatico, supporto on-site e assistenza sistemica, per un periodo di 36 (trentasei) mesi.
Categoria
Servizi
Data trasmissione
24/02/2020
Data scadenza
26/05/2020
Tipologia
esito
Importo bando
Euro 1.209.000,00 oltre IVA
Descrizione bando
Categoria: Servizio
Data di pubblicazione: 24/02/2020
Data di scadenza presentazione offerta: 26/05/2020 ore 13:00
L’importo complessivo massimo presunto dell’appalto è pari ad € 1.209.000,00 oltre IVA.
Chiarimenti:
Le richieste dovranno pervenire sulla Piattaforma Telematica entro il termine del 12/05/2020. Solo in caso di indisponibilità della Piattaforma telematica, si potrà procedere all’invio all’indirizzo PEC: amagare@pec.amaroma.it
Descrizione:
L’appalto ha ad oggetto l’affidamento del servizio di helpdesk informatico, supporto on-site e assistenza sistemica, per un periodo di 36 (trentasei) mesi
COSTI DI PUBBLICAZIONE BANDO QUOTIDIANI: Euro 628,00
COSTI DI PUBBLICAZIONE BANDO GURI: Euro 3.617,98
COSTI DI PUBBLICAZIONE RETTIFICA QUOTIDIANI: Euro 628,00
COSTI DI PUBBLICAZIONE RETTIFICA GURI: Euro 899,83
COSTI DI PUBBLICAZIONE SECONDA RETTIFICA QUOTIDIANI: Euro 448,00
COSTI DI PUBBLICAZIONE SECONDA RETTIFICA GURI: Euro 951,82
SPESE PUBBLICAZIONE ESITO QUOTIDIANI: 129,17 EURO
Chiarimenti
Si comunica la rettifica dei termini di scadenza come di seguito riportato: Termine per il ricevimento delle offerte:26/05/2020 ore 13:00- Modalità di apertura delle offerte: 28/05/2020 ore 10:00 - Termine richieste chiarimenti: 12/05/2020
Vista la criticità dovuta all’emergenza COVID-19, si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte sarà prorogato al 20/04/2020 ore 13:00.
Si comunica che è disponibile e scaricabile file relativo all'Allegato 3 - Dichiarazioni integrative agg. 0903 nella versione editabile
Chiarimento n. 1_bando 6_2020; vedi allegato
Chiarimento n. 2_3 bando 6_2020: vedi allegato
Chiarimento n. 4 bando 6_2020: vedi allegato
Chiarimenti n. 5 e 6 bando 6_2020: vedi allegato
Chiarimenti n. 7 e 8 bando 6_2020: vedi allegato
Chiarimento n. 9 bando 6_2020: vedi allegato
Personale impiegato aggiornato con RAL: vedi allegato
Personale impiegato aggiornato con impiego orario e anzianità: vedi allegato
Descrizione esito
vedi pad ed esito guue
File allegati da consultare/scaricare
- AMA Servizio Helpdesk Disciplinare di Gara (399 Kb)
- Personale impiegato aggiornato con RAL (224 Kb)
- GUUE Rettifica (67 Kb)
- rettifica guri bando 6 2020 (431 Kb)
- Chiarimento n. 5 6 bando 6 2020 (493 Kb)
- Chiarimento n. 7 8 bando 6 2020 (272 Kb)
- Personale impiegato aggiornato con impegno orario anzianità (220 Kb)
- Guue Rettifica 22 04 2020 (1) (65 Kb)
- guri bando 6 2020 II rettifica (454 Kb)
- Chiriamento 9 bando 6 2020 (39 Kb)
- Nomina Commissione di gara b62020 (165 Kb)
- esito guue bando 6 2020 invio (92 Kb)
- pad 36 2020 (644 Kb)
- esito guue bando 6 2020 pubblicato (88 Kb)
- Contratto AMA HD Solution S.r.l. (Bando 6 2020).pdf (1) (326 Kb)
- Chiarimento n. 4 bando 6 2020 (257 Kb)
- Chiarimento n. 2 3 bando 6 2020 (594 Kb)
- AMA Servizio Helpdesk All. 1 Domanda di partecipazione (357 Kb)
- AMA Servizio Helpdesk All. 2 Modello DGUE (240 Kb)
- AMA Servizio Helpdesk All. 4 Capitolato Tecnico (326 Kb)
- AMA Servizio Helpdesk All. 5 Dic. Off.Tecnica (317 Kb)
- AMA Servizio Helpdesk All. 6 Dic. Off.Economica (308 Kb)
- AMA Servizio Helpdesk All. 7 Schema di Contratto e Nomina Responsabile Trattamento (367 Kb)
- AMA Servizio Helpdesk All. 8 Patto integrità (115 Kb)
- AMA Servizio Helpdesk All. 9 DUVRI (1.09 Mb)
- Ind 59 2019 (268 Kb)
- BANDO GUUE 2020 OJS040 094891 (113 Kb)
- Personale impiegato (51 Kb)
- guri bando 6 (1.49 Mb)
- AMA Servizio Helpdesk All. 3 Dichiarazioni integrative agg 0903 (296 Kb)
- Chiarimento n. 1 bando 6 2020 (13 Kb)
- prot contratto bando 6 2020 del 09 02 2021 (15 Kb)