UFFICIO Servizi Esternalizzati

Responsabile: Gabriele Fabio D'ARCHIVIO

Mission
Sovraintende la puntuale applicazione di tutti i contratti in capo al Servizio, sia per le prestazioni previste dal Contratto di Servizio con Roma Capitale che per quelle extra-contratto. Coordina l’esecuzione dei contratti per le attività realizzate in regime di esternalizzazione; gestisce le relazioni con i fornitori ed assicura la corretta esecuzione delle attività previste nel contratto di appalto. Garantisce la circolazione delle informazioni oltre che la rendicontazione delle attività svolte dai fornitori. Supporta ed elabora le specifiche tecniche ed i capitolati in collaborazione con la funzione Acquisti. Garantisce la direzione dell’esecuzione dei contratti di appalto di propria competenza e per i quali svolge anche la Direzione Lavori.

Principali attribuzioni

  • sovraintende la gestione delle relazioni con i fornitori dei servizi esternalizzati;
  • pianifica e assicura la gestione delle attività previste nel contratto, a carico dei fornitori;
  • presidia la rendicontazione delle informazioni per le attività ed i servizi svolti dai fornitori esterni;
  • attua tutte le misure, per quanto di competenza, volte ad assicurare il rispetto delle misure di tutela della sicurezza e di tutela ambientale (D. Lgs. n. 81/2008 e D. Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.);
  • predispone ed elabora limitatamente ai servizi gestiti, con il supporto delle competenti strutture aziendali, le specifiche tecniche ed i capitolati di appalto, presidiando la continuità nell’erogazione degli stessi.

Segue, per quanto di competenza, della funzione di gestione operativa, le campagne di formazione e addestramento operativo. Nelle attività di missione, il Responsabile dell’Ufficio sarà coadiuvato da Simone SILVESTRI.

torna all'inizio del contenuto