SERVIZIO Comunicazione

Responsabile: Alessia Grassi

Mission
Garantisce lo sviluppo di campagne di comunicazione integrata e lo svolgimento di campagne informative. Presidia il portale Web aziendale e i profili Social. Supporta il sistema aziendale di relazione e ascolto dei cittadini. Assicura le relazioni istituzionali, la presenza aziendale ad eventi e manifestazioni e le attività di comunicazione interna. Assicura lo svolgimento delle attività di Educazione ambientale, cura e garantisce il rispetto della Corporate Identity.

Principali attribuzioni

  • gestisce le campagne di comunicazione, di informazione istituzionale e pubblicitarie sia offline che online;
  • assicura lo sviluppo della comunicazione Web anche attraverso social network, App e altre soluzioni innovative, nonché l’aggiornamento e l’ampliamento dei portali aziendali;
  • presidia le relazioni istituzionali e le richieste di comunicazione provenienti da Municipi, Associazioni e altre realtà territoriali;
  • cura, in collaborazione con le altre strutture aziendali, la comunicazione interna anche attraverso lo sviluppo della intranet aziendale e degli altri strumenti idonei.
torna all'inizio del contenuto