Selezione per la nomina del Responsabile Patrimonio e Facility Management

Aggiornato il 2024-05-02


AMA S.p.A. avvia un'unica ricerca aperta contestualmente al personale attualmente in forza in azienda, al personale delle Aziende del Gruppo Roma Capitale ed al mercato esterno, al fine di consentire la più ampia partecipazione e quindi il più ampio ventaglio possibile di candidati tra cui selezionare una figura professionale a cui affidare l’incarico di Responsabile Patrimonio e Facility Management dell’Azienda AMA S.p.A.

La figura, oggetto della Selezione, assumerà l’incarico a tempo pieno e indeterminato, con qualifica dirigenziale.

I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta - debitamente sottoscritta in formato Pdf - via e-mail all’indirizzo di posta elettronica selezione3@amaroma.it, specificando nell’oggetto “Partecipazione alla selezione del Responsabile Patrimonio e Facility Management dell’Azienda AMA S.p.A., entro e non oltre il 20 maggio 2024. La richiesta dovrà essere trasmessa unitamente alla documentazione indicata nel bando.

Aggiornamento del 2/05/2024

A parziale integrazione e rettifica dell’Avviso pubblicato in data 30/04/2024 il Paragrafo 4 “Modalità di valutazione ed esito” del suddetto Avviso viene così riformulato:

4. Modalità di valutazione ed esito

La procedura di selezione verrà affidata ad una società di head hunting.

L’iter di selezione si compone di due fasi. Una prima fase di verifica documentale dei requisiti richiesti e una seconda fase di valutazione tramite colloquio di selezione. Dopo la scadenza del termine di presentazione delle candidature - a seguito della verifica della prima fase di selezione, e previa comunicazione del luogo, data ed orario - saranno effettuati i colloqui con i candidati i cui profili siano ritenuti di maggior interesse. Saranno approfonditi in tale sede gli aspetti motivazionali e le specifiche competenze rispetto al profilo ricercato.

All’esito dei colloqui verrà individuato il candidato idoneo a ricoprire la posizione oggetto della presente ricerca.

L’esito del presente procedimento sarà pubblicato nella sezione “società trasparente” del sito della Società.

Allegati

Job Description
Allegato A - Domanda di partecipazione
Allegato B - Scheda di adesione
Allegato C - Informativa sui dati personali

  • Copia conforme all’originale del diploma di laurea ovvero autocertificazione come da normativa vigente;
  • Curriculum Vitae;
  • Documento di identità, in corso di validità
Pubblicato il 2024-04-30
torna all'inizio del contenuto