Selezione per la ricerca di figure Professionali Senior e Junior da inserire all’interno della Divisione Tari - Gestione del Contenzioso

Aggiornato il 2024-04-04

 

Al fine di potenziare la Divisione Tari – Gestione del Contenzioso viene attivata la procedura di ricerca per l’individuazione di figure Professionali Senior e Junior come di seguito specificato:

Profilo:

  • a) N. 3 Professional Senior – Gestione del Contenzioso, livello 7/8°, a seconda dell’expertise
  • b) N. 10 Professional Junior – Gestione del Contenzioso, livello 5/6°, a seconda dell’expertise.

I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta di partecipazione debitamente sottoscritta in formato PDF via e-mail all'indirizzo di posta elettronica selezione1@amaroma.it, specificando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida (Profilo a - b) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29 dicembre 2023. La richiesta dovrà essere trasmessa unitamente alla documentazione indicata nel bando.

Candidature chiuse

Aggiornamento del 4/04/2024

 

Graduatoria Junior

Aggiornamento del 4/03/2024

Risultati test tecnico junior ed elenco ammessi al colloquio
I colloqui si terranno presso la sede direzionale in via Calderon de la Barca, 87.
La mancata presenza al colloquio, nel giorno e negli orari indicati, comporterà l’esclusione dalla selezione.
I candidati dovranno portare un documento di riconoscimento valido ed una fototessera.
Si sottolinea che l’assenza di un documento di riconoscimento valido comporterà l’esclusione dal colloquio.

Aggiornamento del 23/02/2024

Viene reso pubblico sia l’elenco dei candidati ammessi allo svolgimento del test tecnico che quello dei candidati esclusi, con relativo motivo di esclusione. Lo svolgimento del test tecnico si terrà presso la sede di Ama sita in Via di Tor Pagnotta 100, Roma, il 01/03/2024.
I quesiti del test verteranno sulla natura giuridica della TARI applicata da Roma Capitale e sul contenzioso tributario connesso.
Si ricorda l’importanza di presentarsi al test muniti di un documento di riconoscimento valido (carta di identità, passaporto o patente di guida).
Si sottolinea che l’assenza di un documento di riconoscimento valido comporterà l’esclusione dal test.
La mancata partecipazione al test, nel giorno e negli orari indicati, comporterà l’esclusione dalla selezione. Si prega di rimanere aggiornati sul sito indicato per eventuali comunicazioni e aggiornamenti.

Convocazione test tecnico junior

 

Aggiornamento del 9/2/2024: Pubblicazione graduatoria

Graduatoria senior

Aggiornamento del 24/01/2024

In considerazione dell’alto numero di candidature pervenute per il profilo Junior e della volontà di disporre di una valutazione quanto più accurata e puntuale dei profili, nel rispetto delle tempistiche di inserimento e per evidenti ragioni di economia procedimentale, a parziale integrazione e rettifica degli Avvisi pubblicati in data 12/12/2023, si rende necessario inserire una prova preselettiva.
La data, l’orario e il luogo della prova saranno comunicati su questa pagina.
I Paragrafi 2 -“Modalità di valutazione ed esito” dei suddetti Avvisi vengono così riformulati:
La procedura di selezione si compone di tre fasi. Una prima fase di verifica documentale dei requisiti richiesti, una seconda fase consistente nella prova preselettiva ed una terza fase di valutazione tramite colloquio di selezione.
La valutazione delle candidature sarà effettuata da una Commissione all’uopo nominata.
Dopo la scadenza del termine di presentazione delle candidature - a seguito della verifica della prima fase di selezione, e previa comunicazione del luogo, data ed orario - sarà effettuata la prova preselettiva.
La prova preselettiva sarà composta da 20 domande a risposta multipla sulle specifiche conoscenze richieste dal profilo. La valutazione sarà espressa in quarantesimi (40/40) e saranno utilizzati i seguenti criteri: 2 punti per ogni risposta corretta, 0 per ogni risposta omessa, - 0, 25 per ogni risposta errata.
I punteggi del test determineranno una graduatoria di merito. Alla successiva fase di colloquio accederanno i primi trenta candidati e quanti avranno ottenuto un punteggio pari al trentesimo classificato.
Nella fase di valutazione tramite colloquio saranno approfonditi gli aspetti motivazionali e le specifiche competenze rispetto al profilo ricercato.
All’esito dei colloqui la Commissione individuerà i candidati idonei a ricoprire le posizioni oggetto della presente ricerca.
La selezione è di tipo privato, non ha natura concorsuale e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte dell’Azienda. AMA S.p.A. fa presente che potrà attribuire l’incarico anche in presenza di una sola candidatura considerata idonea e che in qualsiasi momento potrà decidere di non dar più corso alla presente selezione ovvero di non procedere all’affidamento dell’incarico anche qualora la selezione si sia già conclusa.

File allegati:

Pubblicato il 2023-12-12
torna all'inizio del contenuto