Dettaglio esito
Titolo bando
Bando di gara n. 26/2020 - Procedura Aperta, in modalità telematica, per l’affidamento del servizio di raccolta differenziata, trasporto e conferimento di indumenti ed accessori di abbigliamento (EER 20 01 10), per la durata di 24 (ventiquattro) mesi.
Categoria
Servizi
Data trasmissione
07/09/2020
Data scadenza
06/11/2020
Tipologia
esito
Importo bando
€ 1.293.100,00 oltre IVA
Descrizione bando
AMA S.p.A. - Bando di gara n. 26/2020 - Procedura Aperta, in modalità telematica, per l’affidamento del servizio di raccolta differenziata, trasporto e conferimento di indumenti ed accessori di abbigliamento (EER 20 01 10), per la durata di 24 (ventiquattro) mesi.
Categoria: Servizi
Data trasmissione: 7/09/2020
Data di scadenza: 22/10/2020
Importo bando
L’importo complessivo massimo di spesa stimato per 24 (ventiquattro) mesi di erogazione delle prestazioni oggetto dell’appalto è pari ad € 1.293.100,00 oltre IVA, di cui € 1.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
I prezzi unitari a base d’asta e i quantitativi annuali sono indicati nel Disciplinare di Gara e relativi allegati.
Riferimento procedura
20/000109
Chiarimenti:
Le richieste dovranno pervenire sulla Piattaforma Telematica entro il termine dell’8/10/2020. Solo in caso di indisponibilità della Piattaforma Telematica, si potrà procedere all’invio all’indirizzo PEC: amagare@pec.amaroma.it.
Descrizione bando:
L’appalto ha ad oggetto l’affidamento del servizio di raccolta differenziata, trasporto e conferimento di indumenti ed accessori di abbigliamento (EER 20 01 10), per la durata di 24 (ventiquattro) mesi, da erogarsi nel territorio dei Municipi I, VIII, IX e X del Comune di Roma Capitale.
SPESE DI PUBBLICAZIONE BANDO GURI: EURO 3.981,91
SPESE DI PUBBLICAZIONE BANDO QUOTIDIANI: EURO 1.195,50
SPESE DI PUBBLICAZIONE RETTIFICA GURI: EURO 1.073,13
SPESE DI PUBBLICAZIONE RETTIFICA QUOTIDIANI: EURO 628
Chiarimenti
AMA ha rettificato i termini di scadenza per la presentazione dell’offerta come di seguito riportato:
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
06/11/2020- ore 13:00
anziché
22/10/2020 - ore 13:00
Modalità di apertura delle offerte:
09/11/2020 - ore 10:00
Anziché
26/10/2020 - ore 10:00
In ragione di ciò il termine ultimo per la presentazione delle richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti, da trasmettersi secondo le modalità indicate nel Disciplinare di Gara, è stato aggiornato al giorno 23/10/2020.
- chiarimenti da n.1 a n.8: vedi allegato
- chiarimenti da n.9 a n.10: vedi allegato
Codice Identificativo Gara: si informa che la Stazione Appaltante ha provveduto ad aggiornare le date di scadenza della procedura sul SIMOG; in caso di difficoltà nell’acquisizione del PassOE si invitano gli Operatori Economici a contattare il numero verde dell’ANAC per la risoluzione dei problemi.
Descrizione esito
vedi pad e esito guue
File allegati da consultare/scaricare
- 2020 OJS177 426641 it (114 Kb)
- Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 8 Prot. Intesa (205 Kb)
- Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 9 Dic. Sopralluogo (306 Kb)
- Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 10 Prot. anticontagio (3.24 Mb)
- Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 11 DUVRI e allegati (1.71 Mb)
- GURI Bando di gara 26.2020 (420 Kb)
- 12 10 2020 Serv. raccolta trasporto e conf. ind. usati Disc. di gara (428 Kb)
- Chiarimenti nn. 1 8 Bando 26.2020 def (118 Kb)
- Avviso Rettifica GUUE Bando 26 2020 (65 Kb)
- rettifica guri bando 26 2020 (504 Kb)
- Chiarimenti nn. 9 10 Bando 26.2020 def (44 Kb)
- PAD 11 2022 TESTO ATTO (164 Kb)
- esito guue invio (92 Kb)
- b26 2020 esito guue pubblicato (88 Kb)
- protocollo contratto bando 26 2020 (14 Kb)
- Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 7 Patto Integrità (115 Kb)
- Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 6 Schema di Contratto (209 Kb)
- Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 5 Dic. Off.Economica (304 Kb)
- ALLEGATO 3 contenitori MUN. 1 (29 Kb)
- ALLEGATO 4 contenitori MUN. 8 (27 Kb)
- ALLEGATO 5 contenitori MUN. 9 (36 Kb)
- ALLEGATO 6 contenitori MUN. 10 (34 Kb)
- ALLEGATO 7 Interfacciamento sistema AMA SAP IS WA e AMA Ambiente (66 Kb)
- ALLEGATO 8 Relazione tecnica Greco (1.60 Mb)
- ALLEGATO 9 Relazione tecnica Profiltek (2.29 Mb)
- Determinazione n. 11 del 14.02.2020 (283 Kb)
- Dipendenti mun. 1 8 9 e 10 (82 Kb)
- Nomina Rup 0002028.I (159 Kb)
- Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 1 Dom. part (362 Kb)
- Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 2 Modello DGUE (236 Kb)
- Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 3 Dichiarazioni integrative (294 Kb)
- Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 4 Capitolato Tecnico e all (886 Kb)
- Contratto AMA La Fenice (Bando 26.2020) (868 Kb)