Dettaglio esito
Titolo bando
Bando di gara n. 26/2020 - Procedura Aperta, in modalità telematica, per l’affidamento del servizio di raccolta differenziata, trasporto e conferimento di indumenti ed accessori di abbigliamento (EER 20 01 10), per la durata di 24 (ventiquattro) mesi.
Categoria
Servizi
Data trasmissione
07/09/2020
Data scadenza
06/11/2020
Tipologia
esito
Importo bando
€ 1.293.100,00 oltre IVA
Descrizione bando
AMA S.p.A. - Bando di gara n. 26/2020 - Procedura Aperta, in modalità telematica, per l’affidamento del servizio di raccolta differenziata, trasporto e conferimento di indumenti ed accessori di abbigliamento (EER 20 01 10), per la durata di 24 (ventiquattro) mesi.
Categoria: Servizi
Data trasmissione: 7/09/2020
Data di scadenza: 22/10/2020
Importo bando
L’importo complessivo massimo di spesa stimato per 24 (ventiquattro) mesi di erogazione delle prestazioni oggetto dell’appalto è pari ad € 1.293.100,00 oltre IVA, di cui € 1.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
I prezzi unitari a base d’asta e i quantitativi annuali sono indicati nel Disciplinare di Gara e relativi allegati.
Riferimento procedura
20/000109
Chiarimenti:
Le richieste dovranno pervenire sulla Piattaforma Telematica entro il termine dell’8/10/2020. Solo in caso di indisponibilità della Piattaforma Telematica, si potrà procedere all’invio all’indirizzo PEC: amagare@pec.amaroma.it.
Descrizione bando:
L’appalto ha ad oggetto l’affidamento del servizio di raccolta differenziata, trasporto e conferimento di indumenti ed accessori di abbigliamento (EER 20 01 10), per la durata di 24 (ventiquattro) mesi, da erogarsi nel territorio dei Municipi I, VIII, IX e X del Comune di Roma Capitale.
SPESE DI PUBBLICAZIONE BANDO GURI: EURO 3.981,91
SPESE DI PUBBLICAZIONE BANDO QUOTIDIANI: EURO 1.195,50
SPESE DI PUBBLICAZIONE RETTIFICA GURI: EURO 1.073,13
SPESE DI PUBBLICAZIONE RETTIFICA QUOTIDIANI: EURO 628
Chiarimenti
AMA ha rettificato i termini di scadenza per la presentazione dell’offerta come di seguito riportato:
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
06/11/2020- ore 13:00
anziché
22/10/2020 - ore 13:00
Modalità di apertura delle offerte:
09/11/2020 - ore 10:00
Anziché
26/10/2020 - ore 10:00
In ragione di ciò il termine ultimo per la presentazione delle richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti, da trasmettersi secondo le modalità indicate nel Disciplinare di Gara, è stato aggiornato al giorno 23/10/2020.
- chiarimenti da n.1 a n.8: vedi allegato
- chiarimenti da n.9 a n.10: vedi allegato
Codice Identificativo Gara: si informa che la Stazione Appaltante ha provveduto ad aggiornare le date di scadenza della procedura sul SIMOG; in caso di difficoltà nell’acquisizione del PassOE si invitano gli Operatori Economici a contattare il numero verde dell’ANAC per la risoluzione dei problemi.
Descrizione esito
vedi pad e esito guue
File allegati da consultare/scaricare
2020 OJS177 426641 it (114 Kb)
Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 8 Prot. Intesa (205 Kb)
Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 9 Dic. Sopralluogo (306 Kb)
Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 10 Prot. anticontagio (3.24 Mb)
Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 11 DUVRI e allegati (1.71 Mb)
GURI Bando di gara 26.2020 (420 Kb)
12 10 2020 Serv. raccolta trasporto e conf. ind. usati Disc. di gara (428 Kb)
Chiarimenti nn. 1 8 Bando 26.2020 def (118 Kb)
Avviso Rettifica GUUE Bando 26 2020 (65 Kb)
rettifica guri bando 26 2020 (504 Kb)
Chiarimenti nn. 9 10 Bando 26.2020 def (44 Kb)
PAD 11 2022 TESTO ATTO (164 Kb)
esito guue invio (92 Kb)
b26 2020 esito guue pubblicato (88 Kb)
protocollo contratto bando 26 2020 (14 Kb)
Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 7 Patto Integrità (115 Kb)
Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 6 Schema di Contratto (209 Kb)
Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 5 Dic. Off.Economica (304 Kb)
ALLEGATO 3 contenitori MUN. 1 (29 Kb)
ALLEGATO 4 contenitori MUN. 8 (27 Kb)
ALLEGATO 5 contenitori MUN. 9 (36 Kb)
ALLEGATO 6 contenitori MUN. 10 (34 Kb)
ALLEGATO 7 Interfacciamento sistema AMA SAP IS WA e AMA Ambiente (66 Kb)
ALLEGATO 8 Relazione tecnica Greco (1.60 Mb)
ALLEGATO 9 Relazione tecnica Profiltek (2.29 Mb)
Determinazione n. 11 del 14.02.2020 (283 Kb)
Dipendenti mun. 1 8 9 e 10 (82 Kb)
Nomina Rup 0002028.I (159 Kb)
Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 1 Dom. part (362 Kb)
Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 2 Modello DGUE (236 Kb)
Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 3 Dichiarazioni integrative (294 Kb)
Servizio raccolta, trasporto e conf. ind. usati All. 4 Capitolato Tecnico e all (886 Kb)
Contratto AMA La Fenice (Bando 26.2020) (868 Kb)